Serie A, Parma-Inter: orario, formazioni attese e modalità di visione

Franco Fogli

Gennaio 7, 2026

I gialloblù del Parma si preparano ad affrontare l’Inter di Chivu al Tardini in una sfida cruciale per il proseguimento del campionato di Serie A. L’incontro è fissato per mercoledì 7 gennaio 2026, e rappresenta uno dei momenti salienti del diciannovesimo turno di campionato. La squadra nerazzurra, attualmente in vetta alla classifica, arriva da una convincente vittoria contro il Bologna, mentre i gialloblù hanno ottenuto un pareggio contro il Sassuolo nell’ultimo incontro.

Parma-inter, orario e probabili formazioni

La partita tra Parma e Inter si svolgerà alle 20:45 di questa sera. Le formazioni che scenderanno in campo sono state annunciate, con il Parma che schiererà il modulo 4-2-3-1. La squadra di mister Cuesta sarà composta da Corvi in porta, con Britschgi, Circati, Valenti e Valeri in difesa. A centrocampo, Keita ed Estevez agiranno da schermo, mentre Sorensen, Bernabé e Ondrejka supporteranno l’unica punta Pellegrino.

Dall’altra parte, l’Inter opterà per un 3-5-2. Il portiere Sommer guiderà la difesa formata da Bisseck, Akanji e Bastoni. A centrocampo, Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco offriranno supporto offensivo e difensivo, mentre Lautaro e Thuram saranno i due attaccanti incaricati di finalizzare le azioni.

Parma-inter, dove vederla

Per gli appassionati di calcio, l’incontro sarà visibile su Dazn e su Sky Sport al canale 251. Coloro che preferiscono seguire la partita in streaming potranno farlo tramite Sky Go, Now e l’app di Dazn. Questa sfida rappresenta un’opportunità importante per entrambe le squadre, con il Parma che cercherà di ottenere punti preziosi per la sua classifica, mentre l’Inter mira a mantenere il primato nel torneo.

In attesa di questa attesa sfida, i tifosi sono pronti a sostenere le proprie squadre, consapevoli dell’importanza di ogni punto in questo momento cruciale della stagione.

×