United Cup: Italia e Svizzera si sfidano oggi, ecco orario e diretta tv

Franco Fogli

Gennaio 4, 2026

Il 4 gennaio 2026 segna l’inizio della United Cup 2026, un evento di tennis che promette emozioni e sfide avvincenti. In questa giornata, l’Italia scenderà in campo per affrontare la Svizzera, dando vita a un incontro di grande interesse per gli appassionati di questo sport. La competizione si svolgerà nel Gruppo C e vedrà protagonisti due tennisti italiani di spicco: Jasmine Paolini e Flavio Cobolli.

Il programma delle partite

La sfida tra Italia e Svizzera si articolerà in diverse fasi, a partire dal singolare femminile, dove Jasmine Paolini affronterà la forte avversaria Belinda Bencic. Questo incontro è previsto per le ore 10 italiane e si preannuncia come una battaglia intensa sul campo. Non appena il match femminile giungerà al termine, sarà la volta di Flavio Cobolli, che si confronterà con il veterano Stan Wawrinka. Qualora il punteggio finale fosse in parità, i due team si sfideranno nel doppio misto per determinare il vincitore della giornata.

Dove seguire gli incontri

Per coloro che desiderano seguire l’andamento della competizione, tutte le partite della United Cup saranno trasmesse in chiaro su SuperTennis. Gli appassionati potranno anche usufruire delle piattaforme SuperTennis Plus e SuperTenniX per una visione più comoda. Inoltre, sarà possibile seguire gli incontri in diretta streaming su Tennis Tv, garantendo così un’ampia accessibilità a tutti gli spettatori.

La United Cup rappresenta un’importante vetrina per i tennisti e un’opportunità per gli appassionati di vedere all’opera i migliori talenti del tennis mondiale. L’incontro di oggi tra Italia e Svizzera è solo l’inizio di una competizione che si preannuncia ricca di colpi di scena e di emozioni.

×