Serie A, oggi si affrontano Juventus e Lecce: orari, formazioni e diretta tv

Franco Fogli

Gennaio 3, 2026

I bianconeri, guidati da Luciano Spalletti, si preparano ad affrontare il Lecce allo Stadium di Torino. La partita, in programma per oggi, sabato 3 gennaio 2026, segna l’inizio del nuovo anno calcistico per la Juve in Serie A. La formazione torinese, reduce da una vittoria contro il Pisa, attualmente occupa la quinta posizione con 32 punti, mentre i salentini, dopo la sconfitta contro il Como, si trovano in una situazione difficile, quintultimi con 16 punti. Di seguito, i dettagli sull’orario, le formazioni e le modalità per seguire il match in diretta.

Orario e formazioni di Juve-lecce

La sfida tra Juve e Lecce avrà inizio alle ore 18. Le formazioni attese in campo sono le seguenti:

Juve (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Zhegrova, Yildiz; David. Allenatore: Spalletti.

Lecce (4-3-3): Falcone; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Kaba, Ramadani, Maleh; Pierotti, Stulic, Sottil. Allenatore: Di Francesco.

Modalità di visione di Juve-lecce

La partita tra Juve e Lecce sarà trasmessa su Dazn e sarà disponibile anche per gli abbonati a Sky attraverso il canale 214, dedicato a Zona Dazn. Gli appassionati potranno seguire il match in streaming tramite l’app di Dazn, garantendo l’accesso alla diretta per chi non potrà essere presente allo stadio.

La sfida di oggi rappresenta un’importante opportunità per la Juve di consolidare la propria posizione in classifica, mentre il Lecce cercherà di ottenere punti preziosi per risalire la graduatoria. Con il campionato che entra nel vivo, ogni incontro diventa cruciale per le ambizioni di entrambe le squadre.

×