La moglie del noto comico Enrico Brignano, Flora Canto, è stata ospite del programma “La volta buona” condotto da Caterina Balivo il 30 dicembre 2025, dove ha condiviso un divertente aneddoto familiare. Durante la trasmissione, Canto ha raccontato un episodio che ha coinvolto la loro figlia Martina, nata l’11 febbraio 2017, la quale ha confuso l’attore turco Can Yaman per suo padre.
Il racconto di flora canto
Flora Canto ha spiegato che Martina stava guardando su Rai 1 la serie “Sandokan“, nella quale Can Yaman interpreta il protagonista. Quando la bambina ha visto l’attore, ha esclamato “papà!”, scatenando le risate del pubblico presente in studio. La moglie di Brignano ha cercato di correggere la figlia, affermando che pur essendoci una certa somiglianza, non si trattava di Enrico. “Anche io, quando l’ho visto, ho avuto un attimo di confusione, ma poi ho detto ‘no, non è lui'”, ha aggiunto Canto, sottolineando l’ironia della situazione.
La condivisione sui social
L’attrice ha condiviso il suo racconto su Twitter, dove ha scritto: “Guardando #Sandokan, mia figlia ha confuso Can Yaman con il papà Enrico Brignano”. La clip è stata condivisa anche dall’account ufficiale del programma, dimostrando quanto l’episodio abbia divertito il pubblico. Flora ha concluso il suo racconto con una battuta, affermando: “È proprio figlia di Enrico Brignano, non è di Can Yaman“, evidenziando con umorismo la peculiarità della situazione.
Un aneddoto significativo
Questo aneddoto ha messo in luce non solo la somiglianza tra Brignano e Yaman, ma anche il calore e la spontaneità della vita familiare del comico, che continua a intrattenere il pubblico con la sua personalità unica. La trasmissione ha offerto uno spaccato della vita quotidiana di una famiglia del mondo dello spettacolo, rendendo il racconto ancora più affascinante e relatable per gli spettatori.
