Milano: scoperta una giovane donna senza vita in un cortile cittadino

Lorenzo Di Bari

Dicembre 29, 2025

Una giovane donna è stata rinvenuta senza vita nel cortile di un condominio situato in via Paruta, a Milano, nella parte settentrionale della città. L’episodio è stato segnalato il 29 dicembre 2025, alle ore 12:11, e al momento non sono state rese note le generalità della vittima. I carabinieri sono intervenuti sul posto per avviare le indagini, escludendo al momento qualsiasi pista.

Indagini in corso

Le autorità locali stanno cercando di ricostruire le circostanze che hanno portato a questo tragico evento. Le indagini si concentrano su diversi aspetti, inclusi i possibili collegamenti con residenti del condominio e testimoni che potrebbero fornire informazioni utili. I carabinieri hanno dichiarato che non si esclude alcuna ipotesi, mantenendo aperte tutte le possibilità per comprendere le dynamics che hanno portato alla morte della giovane.

Preoccupazione nella comunità

Il ritrovamento ha suscitato un forte interesse nella comunità locale, che si è mostrata preoccupata per la sicurezza nel quartiere. In particolare, i residenti hanno espresso la loro inquietudine riguardo a questo evento drammatico, chiedendo maggiore attenzione da parte delle autorità competenti. La polizia ha intensificato la presenza nel quartiere, per rassicurare i cittadini e raccogliere eventuali informazioni che possano essere utili per le indagini.

Ricerche in corso

Al momento, non ci sono ulteriori dettagli riguardanti le circostanze della morte della donna. Gli inquirenti stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per cercare di ottenere indizi che possano guidare le loro ricerche. La comunità attende con ansia ulteriori sviluppi da parte delle forze dell’ordine, sperando che la verità emerga al più presto.

Richiesta di collaborazione

I carabinieri hanno invitato chiunque abbia informazioni utili a contattare le autorità, sottolineando l’importanza della collaborazione della comunità per risolvere questo caso. In attesa di ulteriori aggiornamenti, la situazione rimane sotto osservazione, con le indagini che proseguono a ritmo serrato.

×