Milan-Hellas Verona: orario, formazioni attese e diretta televisiva disponibile

Franco Fogli

Dicembre 28, 2025

Il Milan torna a calcare il terreno di gioco di San Siro nella giornata di oggi, 28 dicembre 2025, per affrontare l’Hellas Verona nella 17esima giornata di Serie A. La squadra rossonera, guidata dall’allenatore Massimiliano Allegri, ha recentemente partecipato alle Final Four di Supercoppa italiana a Riad, dove ha subito una sconfitta in semifinale contro il Napoli. Nel precedente incontro di campionato, il Milan ha pareggiato 2-2 in casa contro il Sassuolo.

Milan-hellas verona, orario e formazioni probabili

La partita tra il Milan e l’Hellas Verona è fissata per oggi, 28 dicembre, con inizio alle ore 12.30. Le formazioni attese sul campo sono le seguenti:

Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic. Allenatore: Allegri.

Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Cham, Niasse, Gagliardini, Bernede, Valentini; Giovane, Orban. Allenatore: Zanetti.

Dove vedere milan-hellas verona in tv

Il match tra Milan e Hellas Verona sarà visibile in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Dazn, accessibili tramite smart TV. Gli spettatori potranno seguire l’incontro anche in streaming, utilizzando l’app e la piattaforma web di Dazn.

Con queste premesse, i tifosi sono pronti a sostenere i loro beniamini in una partita che promette emozioni e intensità sul campo.

×