Heather Parisi, celebre ballerina e showgirl, ha recentemente chiarito la sua posizione riguardo al rapporto con Lorella Cuccarini, durante un’intervista a “Verissimo”, trasmessa il 21 dicembre 2025. La Parisi ha affermato di aver scoperto Cuccarini, sottolineando che tra di loro non ci sono mai stati contrasti. L’artista statunitense ha dichiarato: “Ho scoperto io Lorella Cuccarini, con lei non c’è stato mai nessun problema… Lei sa che sono più brava!”.
L’intervista ha avuto luogo in un clima di cordialità , dove Heather ha voluto mettere a tacere le voci che hanno alimentato un presunto conflitto tra le due. “Non c’è mai stato nessun problema, altre persone hanno cercato di mettere zizzania”, ha affermato, evidenziando come la sua carriera e quella di Cuccarini si siano intrecciate sin dagli esordi.
Il ricordo di Copenhagen
Durante l’intervista, la Parisi ha ricordato un episodio significativo avvenuto a Copenhagen, dove Lorella era una delle ballerine del suo spettacolo. “Ho detto io a Pippo Baudo ‘guarda quella ballerina: ha grinta, ha una gamba lunghissima, tecnicamente non è perfetta ma ha qualcosa’”, ha raccontato. La Parisi ha rivelato che Baudo desiderava che formassero una coppia artistica per il programma “Fantastico 6”, ma l’opportunità non si è concretizzata. “Per il pubblico è magico vedere due artisti insieme. Non lo abbiamo fatto, è stato un peccato”, ha commentato, scherzando poi sulla sua bravura: “Lei sa che io sono più brava! I’m joking!”.
Le difficoltà personali di Heather
Heather Parisi ha anche toccato temi più delicati, rivelando le difficoltà che ha affrontato all’inizio della sua carriera. “Sono arrivata in Italia e sono stata violentata. Ho avuto problemi di bulimia, durante Fantastico sono arrivata a pesare 42 chili”, ha confessato. Ha descritto un’infanzia difficile, sottolineando come la danza le abbia fornito una via di fuga dai suoi problemi. “Sono arrivata in Italia giovanissima, dovevo essere la star e non potevo parlare dei miei problemi. Sono stati momenti durissimi, mangiavo in continuazione, 12 merendine al giorno, bibite gassate…”, ha continuato.
Nonostante le sfide affrontate, Heather ha trovato la forza di rialzarsi. Ha parlato con affetto del suo compagno, dichiarando: “Ho trovato l’uomo della mia vita e lo adoro: dopo 20 anni c’è ancora una passione. Anzi, è sempre più forte”. La sua testimonianza si è rivelata non solo un atto di coraggio, ma anche una celebrazione della resilienza e dell’amore che ha trovato nella sua vita.
