Verissimo, Stefano Bettarini racconta la sua nuova vita lontano dai media

Lorenzo Di Bari

Dicembre 20, 2025

L’ex calciatore Stefano Bettarini ha rilasciato un’intervista esclusiva nel salotto di Silvia Toffanin, trasmessa il 20 dicembre 2025. Durante l’incontro, Bettarini ha parlato della sua vita attuale, del rapporto con l’ex moglie Simona Ventura e della sua compagna Nicoletta Larini.

Il 20 dicembre, Bettarini ha affrontato temi delicati, rivelando il suo legame con la famiglia e le sfide che ha affrontato nel corso degli anni. “Rimane la mamma dei miei figli,” ha dichiarato, riferendosi a Simona Ventura, con la quale ha condiviso momenti significativi. “La rispetto sempre. Ognuno segue la propria strada,” ha aggiunto, sottolineando l’importanza della coesistenza per il bene dei figli Giacomo e Niccolò. L’ex calciatore ha spiegato come i ragazzi abbiano reagito alle nuove relazioni dei genitori, ammettendo che inizialmente hanno avuto difficoltà ad accettare le persone che ha avuto accanto.

Nel corso dell’intervista, Bettarini ha anche condiviso il dolore per la perdita del padre, scomparso a 86 anni dopo una lunga malattia. “Ero molto legato a lui. Abbiamo vissuto insieme i suoi ultimi giorni e l’impotenza di non poter fare nulla è stata devastante,” ha raccontato, esprimendo la sua gratitudine per il tempo trascorso insieme.

La nuova vita di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini ha trovato stabilità accanto alla compagna Nicoletta Larini, con la quale condivide una relazione da quasi otto anni. I figli hanno imparato ad apprezzare il legame tra i due, osservando l’amore che Nicoletta nutre per il padre. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Bettarini ha descritto la sua attuale vita a Viareggio, dove vive con Nicoletta. “Il calcio e la televisione non mi mancano. Ho investito nel mattone e oggi posso dire di non lavorare, godendomi la vita,” ha affermato.

L’ex calciatore ha sottolineato l’importanza dell’educazione ricevuta dai genitori, che lo hanno sempre incoraggiato a non sperperare il denaro. “Ho realizzato i miei desideri, ma senza esagerare. Nicoletta è stata al mio fianco quando la mia immagine pubblica ha iniziato a svanire. È un dono della vita,” ha concluso, evidenziando il supporto ricevuto dalla compagna in un periodo di transizione.

Bettarini, noto per la sua carriera nel calcio e la sua presenza nei media, si è allontanato dai riflettori per dedicarsi alla famiglia e a nuovi progetti. La sua storia rappresenta un viaggio di crescita personale e di riscoperta, lontano dalle pressioni del mondo dello spettacolo.

×