Bologna-Inter: orario, formazioni attese e diretta tv gratuita della partita

Franco Fogli

Dicembre 19, 2025

I rossoblù del Bologna si preparano a sfidare i nerazzurri dell’Inter nella semifinale della Supercoppa Italiana, in programma oggi, 19 dicembre 2025, all’Al-Awwal Park Stadium di Riad. La partita sarà visibile in diretta sia in televisione che in streaming. L’Inter, dopo aver subito una sconfitta in rimonta dal Milan nella finale delle Final Four della Supercoppa dello scorso anno, arriva a questa semifinale con rinnovato entusiasmo, avendo recentemente conquistato una vittoria esterna contro il Genoa con un punteggio di 2-1 nell’ultima giornata di campionato.

La squadra allenata da Cristian Chivu ha così raggiunto la vetta della classifica di Serie A con 33 punti, mantenendo un vantaggio di un punto sul Milan, attualmente secondo. Dall’altra parte, il Bologna ha vissuto un momento difficile, essendo stato sconfitto in casa dalla Juventus con un gol di scarto, il che ha portato la formazione di Thiago Motta a scivolare al sesto posto, con 25 punti.

Orario e probabili formazioni di Bologna-Inter

La semifinale di Supercoppa Italiana tra Bologna e Inter è fissata per oggi, 19 dicembre 2025, alle ore 20:00 italiane. Le formazioni attese per il match sono le seguenti:

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Lucumí, Lykogiannis, Miranda; Moro, Pobega; Orsolini, Bernardeschi, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Italiano.

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Chivu.

Dove vedere Bologna-Inter in tv

La semifinale Bologna-Inter sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Mediaset, in particolare su Italia 1. Gli appassionati potranno seguire l’incontro anche in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity, garantendo così la massima accessibilità a tutti i tifosi che desiderano assistere a questo importante evento calcistico.

×