Oggi, domenica 14 dicembre 2025, il Milan scende in campo per affrontare il Sassuolo allo stadio San Siro nel contesto del lunch match della quindicesima giornata di Serie A. La squadra di Massimiliano Allegri, attualmente in testa alla classifica insieme al Napoli, arriva da una vittoria in rimonta contro il Torino. Dall’altra parte, il Sassuolo, guidato da Grosso, è reduce da un’importante vittoria contro la Fiorentina nella scorsa settimana. Di seguito, le informazioni dettagliate riguardanti l’orario della partita, le formazioni previste e le modalità di visione.
Orario e formazioni di Milan-sassuolo
La partita tra Milan e Sassuolo è programmata per le 12:30. Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo:
Milan (3-5-2):
Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Rabiot, Modric, Ricci, Bartesaghi; Pulisic, Nkunku. Allenatore: Allegri.
Sassuolo (4-3-3):
Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Volpato, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Grosso.
Dove vedere Milan-sassuolo
Il match tra Milan e Sassuolo sarà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Gli spettatori potranno seguire l’incontro anche in streaming tramite l’app di Dazn, garantendo così la possibilità di non perdere neanche un minuto dell’azione in campo.
Con l’aria di competizione che si respira, i tifosi attendono con trepidazione il fischio d’inizio di questa sfida, che promette di essere ricca di emozioni e colpi di scena.
