Celtic-Roma: orario della partita, formazioni attese e diretta tv

Lorenzo Di Bari

Dicembre 11, 2025

La AS Roma si prepara a scendere in campo in Scozia per affrontare il Celtic nella sesta giornata della fase a gironi della Europa League. L’incontro si svolgerĂ  oggi, giovedì 11 dicembre 2025, e sarĂ  visibile in diretta sia in televisione che in streaming. La formazione di Gasperini arriva a questa sfida dopo una sconfitta nel campionato di Serie A, dove ha perso 1-0 contro il Cagliari, e si trova attualmente al quindicesimo posto nella classifica del torneo europeo con 9 punti. I padroni di casa, il Celtic, sono invece al ventunesimo posto con 7 punti.

Dettagli della partita: orario e formazioni

L’incontro tra Celtic e Roma è fissato per le ore 21 di oggi, 11 dicembre. Le formazioni probabili per la partita sono le seguenti:

Celtic (3-4-3): Schmeichel; Trusty, Scales, Tierney; Engels, McGregor, Hatate, Tounekti; Nygren, Maeda, Yang. Allenatore: Nancy.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala. Allenatore: Gasperini.

Dove vedere Celtic-Roma in tv

La partita tra Celtic e Roma sarĂ  trasmessa in diretta esclusiva sui canali SkySport. Gli appassionati potranno seguire l’evento anche in streaming attraverso l’app SkyGo e su NOW, garantendo così diverse opzioni per non perdere l’incontro.

La sfida si preannuncia avvincente, con entrambe le squadre che cercano di ottenere punti cruciali per migliorare la loro posizione nella competizione europea. La Roma spera di risollevarsi dopo la recente battuta d’arresto in campionato, mentre il Celtic cercherĂ  di sfruttare il vantaggio del campo per conquistare una vittoria fondamentale.

Ă—