Chi l’ha visto?: stasera si parla di Tatiana e degli altri casi trattati

Marianna Ritini

Dicembre 10, 2025

Mercoledì 10 dicembre 2025, alle 21.20 su Rai 3, il programma “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli, si concentrerà su alcuni casi di **scomparsa** che hanno suscitato grande attenzione in Italia. La puntata di oggi sarà trasmessa in diretta da Nardò, dove si discuterà della vicenda di Tatiana, una giovane donna scomparsa per undici giorni e ritrovata nella soffitta di un amico. Quest’ultimo, intervistato da Raffaella Griggi, ha affermato: “Non le ho fatto del male. Spero che torni, ci manca a tutti”. La scomparsa di Tatiana ha allarmato non solo i suoi familiari, ma anche l’intera comunità, sollevando interrogativi su quanto accaduto durante il suo allontanamento.

Il caso di Domenico manzo

Nel corso della trasmissione, verrà affrontata anche la scomparsa di Domenico Manzo, il quale si è allontanato in modo misterioso durante la festa di compleanno della figlia Romina. A pochi giorni dall’udienza preliminare, due amici di Romina sono accusati di **sequestro**, mentre Romina stessa è imputata per **favoreggiamento**. La giovane sarà presente in studio a “Chi l’ha visto?” e ha dichiarato: “Non c’entro nulla, sono la prima a voler sapere cosa è successo a mio padre”. Questo caso ha suscitato un forte interesse pubblico, poiché la famiglia di Domenico e l’intera comunità sono in attesa di risposte su una situazione che ha scosso profondamente le loro vite.

La vicenda di liliana resinovich

Infine, il programma tratterà anche il caso di Liliana Resinovich. Recentemente, il fratello di Liliana ha sporto denuncia contro Alfonso Buonocore, il quale sostiene che Liliana gli avesse chiesto due sacchi neri nel 2019, due anni prima della sua scomparsa. Buonocore ha affermato che un carabiniere gli aveva consigliato di non immischiarsi nella questione. Tuttavia, questo carabiniere è deceduto nel 2020, un anno prima della scomparsa di Liliana. Questa complessa situazione ha sollevato interrogativi sulla veridicità delle affermazioni di Buonocore e ha portato a una maggiore attenzione sul caso, con la speranza di fare luce su una storia ancora avvolta nel mistero.

La puntata di oggi di “Chi l’ha visto?” promette di portare alla luce nuove testimonianze e dettagli sui casi di Tatiana, Domenico e Liliana, alimentando il dibattito e la ricerca di verità che caratterizza il programma.

×