Serie A, oggi si sfidano Cagliari e Roma: orario, formazioni e diretta tv

Marianna Ritini

Dicembre 7, 2025

I giallorossi della Roma si preparano ad affrontare il Cagliari nella quattordicesima giornata di Serie A, in programma oggi, domenica 7 dicembre 2025. La partita si svolgerà in trasferta e rappresenta un’importante opportunità per la squadra di Gasperini, che cerca di recuperare terreno dopo la sconfitta subita contro il Napoli nella giornata precedente. Dall’altra parte, il Cagliari, guidato da Pisacane, arriva da una recente battuta d’arresto contro la Juventus e mira a riscattarsi davanti al proprio pubblico.

Orario e formazioni di Cagliari-roma

La sfida tra Cagliari e Roma avrà inizio alle ore 15. Le formazioni probabili per il match sono già state annunciate.

Per il Cagliari, che schiererà un modulo 3-5-2, il mister Pisacane opterà per i seguenti undici: Caprile in porta; in difesa ci saranno Deiola, Luperto e Zappa; a centrocampo Palestra, Folorunsho, Prati, Adopo e Obert; mentre in attacco si troveranno Esposito e Borrelli.

Dall’altra parte, la Roma, con un 3-4-1-2, vedrà in campo Svilar tra i pali; la linea difensiva sarà composta da Mancini, Ndicka e Hermoso; a centrocampo Celik, Pisilli, Cristante e Tsimikas; infine, Pellegrini agirà come trequartista supportando il duo d’attacco formato da Soulé e Ferguson. L’allenatore Gasperini punta su una prestazione di alto livello per tornare a conquistare i tre punti.

Dove vedere Cagliari-roma

L’incontro tra Cagliari e Roma sarà trasmesso in diretta su Dazn, disponibile anche per gli abbonati Sky attraverso il canale 214, Zona Dazn. Gli appassionati potranno seguire la partita anche in streaming tramite l’app di Dazn, garantendo così un accesso comodo e immediato all’evento sportivo.

Con la tensione e l’aspettativa che circondano questa sfida, i tifosi sono pronti a sostenere le proprie squadre in un match che si preannuncia avvincente e ricco di emozioni.

×