Verissimo, Corinne Clery rivela: “Mio figlio ha sporto denuncia per diffamazione”

Franco Fogli

Dicembre 6, 2025

Il 6 dicembre 2025, durante la trasmissione “Verissimo” condotta da Silvia Toffanin, l’attrice Corinne Clery ha rivelato dettagli inquietanti riguardo al suo rapporto con il figlio, da cui è completamente estraniata da oltre otto anni. Nel corso dell’intervista, Clery ha affermato: “Mio figlio mi ha denunciata per diffamazione“, esprimendo il suo disorientamento per la situazione attuale.

Dettagli sulla denuncia

L’attrice ha spiegato che la denuncia è scaturita da alcune voci infondate circolate nei media, che l’hanno accusata di aver pronunciato frasi mai dette. “Sono emersi articoli che parlano di violenze fisiche, ma non è vero. Tuttavia, ho subito molte violenze psicologiche da parte di mio figlio”, ha dichiarato Clery, sottolineando il dolore che questa situazione le ha causato.

Riflessioni sulla storia familiare

Riflettendo sulla loro storia familiare, Clery ha condiviso che ha sempre messo il figlio al centro della sua vita, facendo tutto il possibile per proteggerlo. “Forse ho sbagliato a non raccontare la verità su suo padre. L’ho cresciuto da sola”, ha aggiunto. L’attrice ha anche discusso delle difficoltà che ha affrontato nel riconoscere le dynamiche familiari tossiche, evidenziando come in passato non si parlasse di problemi psicologici come la sindrome del narcisismo. “Non potevo più esprimere me stessa, qualsiasi cosa lo infastidisse era un problema. A un certo punto, ho pensato di aver sbagliato, come quando ho avuto un fidanzato più giovane. Ho lasciato il mio compagno per mio figlio, credendo che fosse quello il problema”, ha spiegato.

Tensioni e denaro

Clery ha concluso la sua testimonianza affermando che le tensioni tra loro sono riducibili a un’unica questione: il denaro. “Ho dato tutto ciò che avevo, eppure non era mai abbastanza”, ha dichiarato, evidenziando la complessità e il dolore di una relazione familiare ormai compromessa.

×