Sassuolo contro Fiorentina: orario, formazioni attese e diretta tv

Franco Fogli

Dicembre 6, 2025

Il 6 dicembre 2025, la Fiorentina scenderà in campo a Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo nella quattordicesima giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta sia in televisione che in streaming. La formazione viola, guidata dall’allenatore Vanoli, arriva a questo incontro dopo una sconfitta per 2-0 contro l’Atalanta, che ha aggravato la sua posizione in classifica, attualmente occupa il penultimo posto con soli 6 punti. Questo avvio di stagione difficile ha portato all’esonero di Pioli e all’ingresso dell’ex tecnico del Torino sulla panchina della Fiorentina.

Dall’altra parte, il Sassuolo, sotto la guida di Grosso, ha subito un’ultima battuta d’arresto contro il Como, perdendo anch’esso per 2-0. Attualmente, il Sassuolo si trova in decima posizione, con un totale di 17 punti. La sfida di oggi rappresenta quindi un’importante opportunità per entrambe le squadre di migliorare la propria situazione in classifica.

Sassuolo-fiorentina, orario e formazioni

La partita tra il Sassuolo e la Fiorentina è fissata per oggi, 6 dicembre, alle ore 15. Le probabili formazioni delle due squadre sono già state rivelate.

Per il Sassuolo, che adotterà un modulo 4-3-3, si schiereranno: Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Konè; Volpato, Pinamonti, Laurientè. Il tecnico è Grosso.

La Fiorentina, invece, si presenterà con un modulo 3-5-2, con i seguenti giocatori: De Gea; Comuzzo, Marì, Ranieri; Dodo, Sohm, Fagioli, Mandragora, Gosens; Kean, Gudmundsson. L’allenatore è Vanoli.

Dove vedere Sassuolo-fiorentina in tv

La sfida tra Sassuolo e Fiorentina sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali Dazn, accessibili tramite smart TV. Gli appassionati potranno anche seguire la partita in streaming sulla piattaforma web di Dazn, garantendo così una visione comoda e accessibile per tutti gli spettatori.

Con entrambe le squadre desiderose di riscattarsi dopo le recenti sconfitte, l’incontro promette emozioni e intensità sul campo.

×