L’attore Pietro Delle Piane ha annunciato la fine della sua relazione con Antonella Elia durante un’intervista che andrà in onda domani, sabato 6 dicembre 2025, su Rai 2. L’intervista, condotta da Monica Setta, fornirà dettagli sulla rottura che ha colpito i fan della coppia.
La rottura tra Pietro Delle Piane e Antonella Elia
Nel corso della trasmissione “Storie al bivio weekend”, Delle Piane ha dichiarato: “Ormai tra noi è finita per me“. Queste parole segnano un punto di non ritorno nella relazione con Antonella Elia, che sembrava destinata a concludersi con un matrimonio programmato per il 31 dicembre a Cortina. L’attore ha spiegato che la decisione è stata influenzata da piccoli litigi che si erano accumulati nel corso dei quasi sette anni di relazione. Ha rivelato che Antonella si era infastidita per le telefonate quotidiane che riceveva dai suoi genitori, sottolineando che, se anche ci fosse stata una riconciliazione, le cose non sarebbero più tornate come prima.
Le accuse di sfruttamento mediatico
Durante l’intervista, Pietro Delle Piane ha affrontato anche le accuse di aver sfruttato la sua storia con Antonella Elia per ottenere visibilità mediatica. L’attore ha chiarito: “Mi hanno accusato di farmi pubblicità alle sue spalle“, sottolineando che, in realtà, la sua presenza in televisione accanto a Antonella non ha giovato alla sua carriera. Delle Piane ha ribadito che la relazione è ormai conclusa e non intende riaprirla.
Il futuro di Pietro Delle Piane
Con la rottura ufficializzata, Pietro Delle Piane si prepara ad affrontare un nuovo capitolo della sua vita. La sua partecipazione a “Storie al bivio weekend” rappresenta un’importante opportunità per l’attore di condividere i suoi sentimenti e le sue esperienze. Mentre i fan attendono con interesse l’intervista di domani, Delle Piane sembra determinato a mettere un punto fermo sul suo passato e a guardare avanti.
