La puntata di domani, sabato 6 dicembre 2025, alle 17.05 su Rai 1, vedrà protagonista Pasquale La Rocca, noto maestro di ballo del programma “Ballando con le stelle”. L’artista si racconterà a Nunzia De Girolamo nel corso dell’intervista che andrà in onda, svelando dettagli sulla sua vita sentimentale e professionale.

Dichiarazioni sullo stato sentimentale
Il 5 dicembre 2025, alle 14.06, Pasquale La Rocca ha rilasciato dichiarazioni significative riguardo il suo stato sentimentale. “Non sono innamorato, sono ufficialmente single”, ha affermato, chiarendo la sua attuale situazione. Durante il colloquio con De Girolamo, La Rocca ha affrontato anche il tema del corteggiamento, rispondendo con sincerità alla domanda se fosse stato più corteggiato o se avesse lui stesso cercato di conquistare. “Penso di essere stato più corteggiato. Non sono molto bravo a corteggiare. Sono un po’ timido, soprattutto di fronte all’amore o all’attrazione fisica… divento piccolo così”, ha rivelato.
Desiderio di amore
Il ballerino ha anche espresso il desiderio di aprirsi all’amore, affermando che “è arrivato il momento che l’amore possa arrivare nella mia vita”. La Rocca ha spiegato che ha dedicato gran parte della sua esistenza alla danza e alla carriera, ma ora è pronto a cambiare priorità: “Voglio continuare il mio lavoro, certo, ma essere affiancato dall’amore”.
Ricordi significativi
Durante l’intervista, De Girolamo ha messo La Rocca di fronte a una scelta difficile: selezionare un ricordo significativo tra tre donne che hanno fatto parte della sua esperienza a “Ballando con le stelle”: Luisella Costamagna, Wanda Nara e Barbara D’Urso.
Esperienze con le donne
La Rocca ha descritto le sue esperienze con sincerità, affermando: “Tre donne intelligenti e straordinarie con cui ho vissuto tre bellissime esperienze”. Ha parlato di Luisella Costamagna, sottolineando la sua intelligenza e il periodo intenso trascorso insieme a causa di un infortunio. Riguardo a Wanda Nara, ha condiviso il divertimento e la vittoria ottenuta insieme. Infine, ha riservato parole speciali per Barbara D’Urso, affermando: “Devo tenere la mia Barbara. Perché Barbara è la persona con la quale forse mi sto divertendo di più. Mi sto aprendo di più, mi sto godendo quest’esperienza con una donna che mi sta permettendo di essere più me stesso: meno rigido, meno rigoroso. Con lei mi sto divertendo di più. Quindi tengo lei”.
