Belve, Sabrina Salerno chiarisce: “Non sono mai stata amante di Berlusconi”

Franco Fogli

Dicembre 2, 2025

La nota cantante e showgirl Sabrina Salerno ha recentemente condiviso alcuni dei momenti più significativi della sua vita durante un’intervista con Francesca Fagnani, andata in onda il 2 dicembre 2025 su Raidue. Nel corso della trasmissione “Belve“, Salerno ha affrontato temi delicati, rivelando dettagli sia del suo passato che delle sue relazioni personali.

Il flirt con Berlusconi

Sabrina Salerno ha affrontato il gossip riguardante un presunto flirt con Silvio Berlusconi. Rispondendo a una domanda di Francesca Fagnani, la cantante ha chiarito: “Non sono mai stata la sua amante”. Salerno ha spiegato che la loro interazione è stata alimentata da un certo fascino reciproco, sottolineando come Berlusconi l’abbia voluta nel programma “Premiatissima“. La cantante ha espresso gratitudine nei confronti dell’ex presidente del Consiglio, affermando: “Oggi se sono qua è anche grazie a lui”. Questo commento ha messo in luce la complessità delle relazioni nel mondo dello spettacolo, dove il confine tra amicizia e affetto può talvolta sfumare.

Il rapporto con il padre

Durante l’intervista, Salerno ha anche parlato del suo difficile rapporto con il padre, che ha conosciuto solo all’età di dodici anni. Ha rivelato che il genitore non l’aveva riconosciuta e, in risposta alla domanda della Fagnani riguardo a un possibile test del DNA, ha confessato di aver deciso di farlo dopo che lui aveva pronunciato parole dure nei suoi confronti. “Dal notaio mi ha abbracciato, ma appena usciti mi ha chiesto di non rivelare il suo cognome”, ha raccontato Salerno. Ha descritto il padre come un uomo in carriera, un personaggio noto nel mondo della finanza, il che ha complicato ulteriormente il loro rapporto.

Una rivelazione inaspettata

Sabrina Salerno ha sorpreso tutti quando ha rivelato di essersi innamorata di un famoso cantante italiano, descritto come una figura iconica della musica. Quando Fagnani ha cercato di indovinare l’identità del suo amato, menzionando Claudio Baglioni, Salerno ha risposto con un sorriso esitante, lasciando intendere che ci fosse del vero. Questo scambio ha aggiunto un ulteriore strato di interesse all’intervista, mostrando il lato umano e vulnerabile della showgirl, lontano dalle luci della ribalta.

L’intervista ha offerto uno sguardo autentico sulla vita di Sabrina Salerno, rivelando non solo il suo percorso professionale, ma anche le sfide personali che ha affrontato nel corso degli anni.

×