Barcellona-Atletico Madrid: orario, formazioni attese e diretta tv

Lorenzo Di Bari

Dicembre 2, 2025

Il 2 dicembre 2025 si svolgerà un attesissimo incontro di calcio nella Liga, che vedrà opporsi il Barcellona e l’Atletico Madrid. La partita, valida per la 19esima giornata del campionato spagnolo, si terrà allo stadio Montjuic e sarà visibile in diretta sia in televisione che in streaming, con la possibilità di seguirla anche in chiaro, seppur in differita.

La squadra del Barcellona, guidata dall’allenatore Flick, arriva a questo match dopo aver conquistato una vittoria per 3-1 contro l’Alaves nell’ultimo incontro di campionato. Tuttavia, la formazione catalana ha subito una pesante sconfitta in Champions League, perdendo 3-0 contro il Chelsea a Stamford Bridge. Dall’altra parte, l’Atletico Madrid di Simeone ha dimostrato solidità, battendo l’Oviedo per 2-0 in Liga e l’Inter per 2-1 nel torneo europeo.

Barcellona-atletico madrid, orario e probabili formazioni

Il fischio d’inizio della sfida tra Barcellona e Atletico Madrid è fissato per le ore 21.30 di oggi, martedì 2 dicembre. Le due formazioni sono pronte a scendere in campo con le seguenti disposizioni tattiche:

Barcellona (4-3-3): Joan Garcia; Koundé, Cubarsì, Martin, Balde; Casado, Bernal, Dani Olmo; Yamal, Lewandowski, Raphinha. Allenatore: Flick.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Molina, Gimenez, Hancko, Ruggeri; G. Simeone, Barrios, Cardoso, Gallagher; Alvarez, Sorloth. Allenatore: Simeone.

Barcellona-atletico madrid, dove vederla in tv

La partita tra Barcellona e Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta sui canali Dazn, accessibili tramite smart TV. Inoltre, sarà disponibile in chiaro su Italia 1 in differita alle 23.30. Gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming sulla piattaforma web di Dazn e, quando previsto, su Mediaset Infinity.

La sfida promette di essere avvincente, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per conquistare i tre punti in palio.

×