Frank Sinatra e Paul Anka: la verità sulle loro esperienze in sauna

Lorenzo Di Bari

Dicembre 1, 2025

Il 1° dicembre 2025, il noto cantante Paul Anka ha rivelato curiosità interessanti riguardo alla sua amicizia con il leggendario Frank Sinatra. Durante un’intervista rilasciata a “Page Six”, Anka ha parlato non solo della sua carriera musicale, ma ha anche affrontato un argomento che ha suscitato l’interesse di molti: la presunta virilità del famoso crooner.

Rivelazioni sul mito di Frank Sinatra

Paul Anka, 84 anni, è conosciuto per aver scritto “My Way” e per il suo grande successo “Diana“. In questa occasione, ha deciso di condividere aneddoti intimi riguardo a Sinatra, non attraverso le sue canzoni, ma esplorando la leggenda che circonda il suo corpo. Secondo Anka, il membro virile di Sinatra era ben più che una semplice chiacchiera da bar; il cantante ha affermato, con un sorriso ironico, che la fama di Sinatra in questo ambito era ben meritata.

Nel contesto di un documentario in arrivo, Anka ha ricordato le sue esperienze in sauna con Sinatra e altri membri del Rat Pack a Las Vegas. In quell’atmosfera calda e intima, ha confessato che “il contatto visivo diventava complicato”, suggerendo che la presenza di Sinatra era impossibile da ignorare. Questo commento ha riportato alla mente una famosa battuta attribuita all’attrice Ava Gardner, che sosteneva che Sinatra, pur pesando poco, avesse “dieci dei suoi chili concentrati nel suo organo genitale”.

Il Rat Pack e la sua eredità

Il Rat Pack, il gruppo informale di artisti che ha dominato le scene degli anni ’50 e ’60, era composto da figure iconiche come Dean Martin, Sammy Davis Jr., Peter Lawford e Joey Bishop, con Sinatra come leader. Questo gruppo non solo ha influenzato la musica e il cinema dell’epoca, ma ha anche alimentato una serie di racconti leggendari, alcuni dei quali si sono rivelati più audaci di quanto ci si potesse aspettare.

Anka ha rivelato che, sebbene Sinatra fosse noto per la sua presenza carismatica, non era nemmeno il più “dotato” del gruppo. Ha infatti citato Milton Berle, un gigante della televisione, come colui che superava Sinatra in questo particolare aspetto. Queste affermazioni non fanno altro che arricchire la mitologia che circonda il Rat Pack, un gruppo noto non solo per il suo talento, ma anche per le storie piccanti e le avventure notturne che hanno segnato un’epoca.

Un documentario che promette sorprese

Il nuovo documentario “Paul Anka: My Way“, in arrivo su HBO Max, si propone di esplorare a fondo la vita e la carriera del cantante. Con la promessa di rivelare aneddoti e retroscena, Anka potrebbe deliziare i fan con storie che vanno oltre la musica. La curiosità è alta: quali altri dettagli piccanti e divertenti potrà condividere? La sua amicizia con Sinatra e gli altri membri del Rat Pack continua a essere una fonte inesauribile di racconti che affascinano e intrattengono.

L’attesa per il documentario cresce, e i fan di Anka e Sinatra non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il passato di questi due giganti dello spettacolo.

×