Barbara D’Urso esprime interesse per la conduzione di ‘Surprise Surprise’ su Rai 1

Franco Fogli

Dicembre 1, 2025

Barbara D’Urso si esprime sulle speculazioni riguardanti un possibile approdo su Rai 1. Durante un’intervista con Mara Venier a ‘Domenica In’, la conduttrice ha affrontato le voci che la vedrebbero protagonista del nuovo programma di Rai 1 intitolato ‘Surprise Surprise’. D’Urso ha chiarito di non aver ricevuto informazioni ufficiali in merito, ma ha manifestato il suo interesse per il progetto. “Ho sentito parlare di questo programma, ‘Surprise Surprise’, che credo faccia parte dei palinsesti, – ha dichiarato – ma è già successo l’anno scorso che qualcuno avesse annunciato che io lo avrei condotto e poi, nel giro di un giorno, è scomparso. Ora sembra che sia di nuovo nei palinsesti, ma io non ne so nulla. Certamente mi piacerebbe!”, ha aggiunto.

Dettagli sul programma

‘Surprise Surprise’ è previsto per andare in onda all’inizio del 2026, precisamente il venerdì sera. Le indiscrezioni suggeriscono che Barbara D’Urso potrebbe essere scelta come conduttrice, soprattutto dopo la sua recente partecipazione a ‘Ballando con le stelle’. Questa notizia ha suscitato grande interesse tra i fan della conduttrice, che attendono con curiosità ulteriori sviluppi sulla sua carriera televisiva.

Situazione attuale

La situazione rimane incerta, ma l’entusiasmo di D’Urso per il programma è evidente. La conduttrice ha sempre dimostrato una forte passione per il suo lavoro e il suo potenziale ritorno su Rai 1 potrebbe rappresentare un’importante opportunità per il network. I telespettatori si chiedono se questa volta il progetto avrà realmente luogo e se Barbara D’Urso sarà in grado di portare il suo caratteristico stile e la sua energia al nuovo format.

×