Un drammatico evento ha scosso la comunità di Pontinia, in provincia di Latina, il 29 novembre 2025, quando un cittadino indiano di 36 anni è stato rinvenuto privo di vita all’esterno di un’abitazione situata in aperta campagna lungo la strada provinciale della Torre. L’allerta è scattata dopo che alcuni connazionali della vittima, trovando il corpo, hanno contattato il personale del 118, che ha immediatamente richiesto l’intervento dei carabinieri.
Indagini in corso a Pontinia
I carabinieri della compagnia di Latina, insieme ai colleghi della stazione locale, sono giunti sul luogo della tragedia per effettuare i primi accertamenti. Durante il sopralluogo, gli investigatori hanno rinvenuto tracce di sangue sia all’esterno che all’interno dell’abitazione, che è stata successivamente sequestrata per consentire un’analisi approfondita. Le condizioni della scena del crimine hanno destato preoccupazione e hanno spinto gli inquirenti a seguire diverse piste investigative.
Intervento dell’autorità giudiziaria
Sul posto è intervenuto anche il pubblico ministero di turno della procura di Latina, accompagnato da un medico legale. Quest’ultimo ha effettuato un primo esame del corpo, riscontrando una ferita alla testa, che potrebbe essere cruciale per determinare le cause del decesso. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, la quale ha disposto un’autopsia per chiarire ulteriormente le circostanze della morte.
Collaborazione internazionale e indagini approfondite
Le indagini sono ora nelle mani dei carabinieri della Compagnia di Latina e del Nucleo Investigativo, che stanno cercando di ricostruire gli eventi che hanno portato a questo tragico epilogo. È fondamentale il coinvolgimento di testimoni e la raccolta di informazioni che possano rivelarsi utili. La comunità locale è in attesa di risposte, mentre gli investigatori continuano a lavorare per fare luce su questo caso che ha scosso profondamente la zona.
La situazione rimane delicata e gli sviluppi futuri saranno seguiti con attenzione, sia dalle autorità che dai media, in cerca di verità e giustizia per la vittima.
