Oggi, domenica 30 novembre 2025, alle ore 14.00, Rai1 trasmetterà un nuovo episodio di Domenica In, condotto da Mara Venier. La presentatrice sarà affiancata da Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio, promettendo una puntata ricca di intrattenimento che spazia tra cinema, televisione e musica. Tra gli ospiti di spicco, ci sarà Can Yaman, noto per il suo ruolo nella serie evento Sandokan, che debutterà domani, 1° dicembre, con quattro episodi diretti da Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo.
Interviste e novità dal mondo dello spettacolo
Un momento clou della trasmissione sarà l’intervista esclusiva con Barbara D’Urso, che si racconterà a Mara Venier, esplorando sia la sua carriera che la sua vita privata. Durante l’intervista, Pasquale La Rocca accompagnerà la D’Urso per discutere della sua esperienza nel programma Ballando con le Stelle. Inoltre, i comici Pio e Amedeo presenteranno il loro primo lungometraggio come registi, intitolato Oi vita mia, recentemente uscito nelle sale cinematografiche. Saranno accompagnati da Lino Banfi, che interpreta un ruolo di grande spessore emotivo nel film.
Progetti televisivi e festival musicali
In studio, gli attori Giacomo Giorgio e Alessio Vassallo porteranno notizie sui loro progetti. Giorgio parlerà del film-tv Carosello in Love, che andrà in onda su Rai1 questa sera, mentre Vassallo discuterà della serie L’altro Ispettore, che debutterà martedì 3 dicembre in tre puntate.
Il programma dedicherà anche un segmento all’attualità , con un focus su Sanremo 2026. In attesa dell’annuncio dei Big in gara, che verrà fatto da Carlo Conti nel TG1 delle 13.30, Mara Venier e Tommaso Cerno forniranno commenti in tempo reale sul cast della 76ª edizione del Festival, insieme a noti ospiti come Bruno Vespa, Gigliola Cinquetti, Nicoletta Mantovani e il giornalista Luca Dondoni.
Divertimento e giochi in studio
Non mancherà il divertimento, con Teo Mammucari che sarà il protagonista del gioco Il Musichiere e del gioco telefonico La cassaforte di Domenica In. Inoltre, il wedding designer Enzo Miccio riporterà alla memoria i mitici anni del Carosello, creando un’atmosfera nostalgica e coinvolgente per il pubblico.
Con una scaletta così ricca e variegata, l’appuntamento di oggi con Domenica In si preannuncia imperdibile per gli amanti dello spettacolo italiano.
