Nella giornata di sabato 29 novembre 2025, durante la sfida tra Juventus e Cagliari, Dusan Vlahovic ha subito un infortunio muscolare. L’attaccante, al 30′ del primo tempo, si è fermato a causa di un problema alla coscia, insorto mentre tentava una conclusione verso la porta avversaria. Vlahovic, già reduce da un precedente infortunio, ha immediatamente chiesto il cambio, lasciando il campo con la maglietta sul viso e visibilmente commosso.
Comunicazione con l’allenatore
Dopo aver raggiunto la panchina, il calciatore ha comunicato al suo allenatore, Luciano Spalletti: “Mister, mi sono fatto molto male”, come riportato dai commentatori di Dazn. Le prime impressioni sull’entità dell’infortunio sono preoccupanti, lasciando intravedere un possibile lungo stop per il centravanti bianconero. In seguito all’uscita di Vlahovic, Spalletti ha deciso di sostituirlo con Jonathan David, il quale aveva recentemente segnato un gol decisivo in Champions League contro il Bodo.
Attesa di aggiornamenti
Il club torinese è ora in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Vlahovic, con il timore che questo nuovo infortunio possa influenzare il prosieguo della stagione. La Juventus, attualmente in lotta per le prime posizioni della classifica, si trova a dover affrontare la situazione senza uno dei suoi attaccanti più prolifici. La gestione dell’infortunio di Vlahovic sarà cruciale per le prossime partite, e i tifosi attendono con ansia notizie sulle tempistiche di recupero del giocatore.
