La squadra dell’Atalanta si prepara per un’importante sfida in terra tedesca, in occasione della quinta giornata della fase a gironi della Champions League. Oggi, mercoledì 26 novembre 2025, i nerazzurri scenderanno in campo contro l’Eintracht Francoforte, in cerca della prima vittoria sotto la guida di Raffaele Palladino, dopo la sconfitta subita contro il Napoli nel campionato di Serie A. Attualmente, l’Atalanta ha totalizzato 7 punti nel girone, mentre l’Eintracht si trova a quota 4.
Orario e formazioni di Eintracht Francoforte-Atalanta
La partita tra Eintracht Francoforte e Atalanta avrà inizio alle ore 21. Le formazioni probabili per il match sono le seguenti:
Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Zetterer; Collins, Koch, Theate; Kristensen, Chaibi, Larsson, Brown; Götze, Bahoya; Burkardt. Allenatore: Toppmöller.
Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Krstovic, Lookman. Allenatore: Palladino.
Informazioni sulla trasmissione di Eintracht Francoforte-Atalanta
La sfida tra Eintracht Francoforte e Atalanta sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252). Gli appassionati potranno seguire la partita anche in streaming tramite Sky Go e Now.
Con l’Atalanta in cerca di riscatto e l’Eintracht che punta a migliorare la propria posizione nel girone, l’attesa per questo incontro è palpabile. La partita si preannuncia intensa e ricca di emozioni, con entrambe le squadre determinate a conquistare i tre punti in palio.
