Nella serata del 25 novembre 2025, il panorama televisivo italiano ha visto prevalere il film “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi, trasmesso su Rai1, che ha ottenuto un notevole 21,6% di share, attirando 3.869.000 telespettatori. Questo film è andato in onda in concomitanza con la Giornata contro la violenza sulle donne, un dettaglio che ha sicuramente contribuito alla sua rilevanza e al numero di spettatori.
Risultati dei programmi in prima serata
Il secondo posto è andato a Canale 5 con “La Notte nel Cuore”, che ha registrato 2.276.000 telespettatori e un 15% di share. Italia1 ha seguito con il programma “Le Iene”, che ha totalizzato 1.092.000 telespettatori, raggiungendo un 8,8% di share. Su Rai2, il talk show “Belve” ha interessato 1.176.000 telespettatori, corrispondente al 7,4% di share, mentre La7 ha ottenuto 1.240.000 telespettatori con “DiMartedì”, che ha registrato un 7,1%. Nella parte finale del programma, “DiMartedì Più” ha attirato 435.000 telespettatori, con un 6,9% di share.
Altri programmi e share
Rete 4 ha proposto “È Sempre Cartabianca”, che ha conquistato 434.000 telespettatori, equivalenti al 3,2%. Anche Tv8 ha ottenuto lo stesso share con “X Factor”, ma con un pubblico leggermente superiore, pari a 456.000 telespettatori. Rai 3 ha mandato in onda “Amore Criminale”, che ha attratto 569.000 telespettatori, raggiungendo un 3% di share. Infine, sul Nove, “Only Fun – Comico Show” ha raccolto 329.000 telespettatori, corrispondente all’1,9%, mentre le “Battute Finali” hanno visto un incremento, raggiungendo 250.000 telespettatori e un 2,5% di share.
Access prime time e seconda serata
Nella fascia dell’access prime time, “La Ruota della Fortuna” su Canale 5 ha ottenuto un ottimo risultato, conquistando 5.489.000 telespettatori e un 24,8% di share. Rai1 ha proposto “Cinque Minuti”, che ha interessato 4.407.000 telespettatori, portando a casa un 21,1% di share. “Affari Tuoi” ha totalizzato 4.710.000 telespettatori, corrispondente a un 21,2% di share. In seconda serata, su Rai 2 è andata in onda la terza puntata di “Sanremo Giovani”, che ha intrattenuto 282.000 telespettatori, pari al 5,4% di share.
