Il Napoli si prepara ad affrontare la squadra azera del Qarabag nel prestigioso stadio Maradona di Napoli. Oggi, 25 novembre 2025, nella quinta giornata della fase a gironi della Champions League, gli azzurri di Antonio Conte cercheranno di ottenere punti cruciali per migliorare la loro posizione in classifica. Dopo una convincente vittoria in Serie A contro l’Atalanta, il Napoli è determinato a proseguire la sua corsa, attualmente fermo a 4 punti. Dall’altra parte, il Qarabag ha accumulato 7 punti nelle prime quattro partite del torneo.
Napoli-qarabag, orario e formazioni
La sfida tra Napoli e Qarabag è in programma questa sera alle 21:00. Le formazioni che scenderanno in campo sono già state annunciate. Il Napoli si schiererà con un modulo 3-4-2-1, con il portiere Milinkovic-Savic a difendere la porta. La difesa sarà composta da Beukema, Rrahmani e Buongiorno. A centrocampo, il tecnico Conte punterà su Di Lorenzo, Lobotka, McTominay e Gutierrez. In attacco, Politano, Neres e Hojlund avranno il compito di concretizzare le occasioni.
Il Qarabag, invece, scenderà in campo con un modulo 4-2-3-1. Il portiere Kochalski guiderà la difesa, supportato da Matheus Silva, Mustafazade, Medina e Cafarguliyev. A centrocampo, Pedro Bicalho e Jankovic agiranno come mediani, mentre Addai, Leandro Andrade e Zoubir saranno i trequartisti a supportare l’unica punta Duran.
Informazioni sulla trasmissione di Napoli-qarabag
La partita Napoli-Qarabag sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (253). Gli appassionati potranno seguire l’incontro anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now. La sfida si preannuncia avvincente, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per ottenere un risultato positivo nella competizione europea. La tensione è palpabile e i tifosi sono in attesa di un match che potrebbe segnare una svolta per il Napoli nella sua campagna in Champions League.
