Una drammatica vicenda si è verificata nella mattinata del 12 febbraio 2025 a Ciriè, un comune situato nella provincia di Torino. Una neonata, partorita in casa, è attualmente in condizioni critiche presso l’ospedale. Secondo le informazioni raccolte, la piccola è stata trovata dai soccorritori del 118, allertati da un familiare della madre, con la testa immersa nell’acqua.
Intervento del personale medico
Il personale dell’ambulanza ha prontamente rianimato la bimba, effettuando le manovre necessarie per stabilizzarla. Dopo le prime cure, la neonata è stata trasportata d’urgenza in un ospedale nelle vicinanze, per poi essere trasferita in un centro specializzato a Torino, dove attualmente riceve assistenza medica.
Indagini delle autorità
Le autorità locali, in particolare i Carabinieri, sono intervenute sul luogo dell’incidente per chiarire le circostanze in cui si è verificato il parto. La procura di Ivrea è stata informata dell’accaduto e sta seguendo con attenzione l’evolversi della situazione, per garantire che vengano accertate eventuali responsabilità.
Reazione della comunità
La comunità di Ciriè è scossa da questo evento tragico, mentre si attendono aggiornamenti sulle condizioni della neonata e sugli sviluppi delle indagini.
