Incidente mortale sulla Salaria a Rieti: un uomo perde la vita

Lorenzo Di Bari

Novembre 24, 2025

Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica 23 novembre 2025, lungo la Salaria SS4, precisamente al chilometro 123, nei pressi di Cittareale, in provincia di Rieti. Una Jeep Renegade è uscita di strada, impattando violentemente contro il guardrail. A bordo del veicolo si trovava una donna alla guida, che ha riportato solo lievi ferite, mentre un uomo di 56 anni, seduto sul lato passeggero, ha perso la vita.

Intervento dei soccorsi

L’incidente ha richiesto l’intervento immediato delle squadre di soccorso, che sono giunte sul luogo per estrarre la vittima dalle lamiere contorte del veicolo. L’operazione è stata complessa e ha visto l’utilizzo di cesoie e divaricatori per liberare il corpo dell’uomo. Fortunatamente, i due cani che si trovavano nell’abitacolo sono stati soccorsi e si trovano in buone condizioni.

Indagini e preoccupazioni

Sul posto dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia stradale, che hanno avviato i rilievi per accertare la dinamica dell’accaduto. La situazione ha destato preoccupazione tra i residenti della zona, che hanno assistito all’operazione di soccorso. L’incidente ha messo in evidenza i rischi legati alla guida, sottolineando l’importanza di mantenere sempre la massima attenzione sulla strada.

Conseguenze e sicurezza stradale

L’immagine che ritrae il luogo dell’incidente mostra chiaramente le conseguenze devastanti di questo sinistro, evidenziando la necessità di una maggiore sicurezza stradale. Le autorità competenti continueranno a indagare per comprendere le cause che hanno portato a questo tragico evento.

×