La domenica di campionato si conclude con un evento atteso: il derby di Milano. Oggi, 23 novembre 2025, i riflettori sono puntati su San Siro, dove si affrontano Inter e Milan in una sfida cruciale per la classifica. La squadra di Chivu guida il campionato con 24 punti, mentre i rossoneri di Allegri sono a caccia di riscatto con 22 punti. Di seguito, tutti i dettagli sull’orario, le probabili formazioni e le modalità per seguire il match in diretta.
Inter-milan, orario e formazioni attese
Il fischio d’inizio per il derby di Milano è fissato per le 20:45. Le formazioni che scenderanno in campo sono state già annunciate, ecco i dettagli:
Per l’Inter, il modulo scelto è il 3-5-2 con Sommer in porta; la difesa sarà composta da Akanji, Bisseck e Bastoni. A centrocampo, Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Sucic e Dimarco supporteranno l’attacco, dove si trovano Thuram e Lautaro. L’allenatore è Chivu.
Il Milan, invece, adotterà anch’esso un 3-5-2. Sarà Maignan a difendere i pali, mentre la linea difensiva sarà formata da Tomori, Gabbia e Pavlovic. Il centrocampo vedrà in campo Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot e Estupinan, mentre in attacco agiranno Pulisic e Leao. A guidare i rossoneri sarà Allegri.
Modalità per seguire Inter-milan in diretta
Per gli appassionati che desiderano seguire il derby di Milano, la partita sarà trasmessa su Dazn, accessibile anche in chiaro, e su Sky per gli abbonati con Zona Dazn (canale 214). È disponibile anche la diretta streaming sull’app di Dazn, permettendo a tutti di non perdere nemmeno un minuto di questa attesissima sfida.
Con le squadre pronte a dare il massimo, il derby di Milano promette di essere un incontro ricco di emozioni e tensione, un vero e proprio spettacolo per gli amanti del calcio.
