Ballando con le stelle: Andrea Delogu riprende le prove con Nikita

Marianna Ritini

Novembre 14, 2025

Andrea Delogu è pronta a tornare in pista a “Ballando con le stelle”. Dopo un’assenza dovuta a un grave lutto familiare, la concorrente riprenderà le danze sabato 15 novembre 2025, affiancata dal suo maestro e partner di ballo, Nikita Perotti.

Il lutto di andrea

Il 29 ottobre 2025, Andrea ha subito la perdita del fratello Evan in un tragico incidente, un evento che ha segnato profondamente la sua vita. Dopo giorni di silenzio e riflessione, la giornalista ha fatto il suo rientro in televisione conducendo il programma “La Porta Magica”. In questa occasione, ha espresso la sua gratitudine a tutte le persone che le sono state vicine durante questo difficile periodo e ha ringraziato la Rai per averle concesso il tempo necessario per affrontare il lutto lontano dai riflettori.

Il ritorno di andrea

Nikita Perotti, il ballerino che accompagna Andrea, ha condiviso un video sui social media in cui si vede la concorrente sorridere dolcemente verso la telecamera, per poi avvicinarsi a lui per un abbraccio affettuoso. Questo momento di tenerezza segna il ritorno di Andrea nel programma, dove la coppia dovrà affrontare uno spareggio speciale che coinvolgerà anche altri concorrenti, tra cui Filippo Magnini e Marcella Bella.

La determinazione di andrea

Con il cuore ancora segnato dal dolore, Andrea si prepara a riprendere la sua avventura nel talent show, dimostrando una straordinaria forza e determinazione nel voler continuare a ballare e a vivere.

×