Ballando con le stelle: Nancy Brilli accusa Carlucci di ambiguità

Lorenzo Di Bari

Novembre 13, 2025

Un vivace scambio di battute ha caratterizzato l’ultima puntata di “Ballando segreto”, andata in onda il 13 novembre 2025. Protagoniste di questo momento sono state l’attrice Nancy Brilli e la conduttrice Milly Carlucci, che hanno affrontato le provocazioni della giuria del programma, in particolare quelle di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Questi ultimi avevano definito Brilli “antipatica” durante l’episodio di “Ballando con le stelle” trasmesso sabato 8 novembre.

Le dichiarazioni di nancy brilli

Durante la trasmissione, Nancy Brilli ha espresso il suo punto di vista sulla giurata Selvaggia Lucarelli, sottolineando il suo ruolo nel contest. “A me Selvaggia mi fa pure simpatia: una che sceglie nella sua vita di fare la cattiva ha scelto un personaggio. Vuole fare Grimilde e fa Grimilde. Sarei curiosa di vedere se nella vita privata è davvero così, perché tra gattini e fidanzato innamorato, qualcosa non torna”, ha dichiarato l’attrice, rivelando un lato più personale e curioso della giurata.

Il consiglio di milly carlucci

Milly Carlucci, nel corso della conversazione, ha esortato Brilli a non farsi intimidire dai commenti e a rispondere con maggiore prontezza. Questo suggerimento è stato interpretato da Nancy Brilli come un invito a dare vita a una polemica costruttiva. “Milly io ti amo, perché tu sei la fatina buona, ma vuoi il sangue”, ha risposto l’attrice, aggiungendo un tocco di ironia alla situazione.

Le dinamiche relazionali nel mondo dello spettacolo

Le interazioni tra Nancy Brilli e Milly Carlucci hanno catturato l’attenzione del pubblico, dimostrando come il mondo dello spettacolo possa essere un palcoscenico non solo per le esibizioni, ma anche per le dinamiche relazionali tra artisti e giurati. Questo episodio ha evidenziato come le polemiche possano stimolare il dibattito e l’interesse attorno a programmi di intrattenimento come “Ballando segreto”.

×