Il tennista italiano Jannik Sinner si prepara a scendere in campo per affrontare il tedesco Alexander Zverev nella sua seconda partita del girone Bjorn Borg, alle ATP Finals di Torino. L’incontro si svolgerà oggi, mercoledì 12 novembre 2025, e sarà trasmesso in diretta sia in televisione che in streaming. Sinner, campione in carica dopo il trionfo dell’anno precedente, ha iniziato il torneo con una vittoria convincente contro il canadese Felix Auger-Aliassime, chiudendo il match con un punteggio di 7-5, 6-1. Anche Zverev ha ottenuto un successo nella sua prima partita, sconfiggendo l’americano Ben Shelton in due set.
Dettagli della partita Sinner-zverev
La sfida tra Jannik Sinner e Alexander Zverev è programmata per oggi, mercoledì 12 novembre, e avrà inizio non prima delle 20.30. I due atleti si sono già affrontati in nove occasioni, con Sinner che attualmente conduce il bilancio con 5 vittorie a 4. L’ultimo incontro tra i due risale a meno di due settimane fa, quando Sinner ha avuto la meglio su Zverev nella semifinale del Masters 1000 di Parigi, vincendo in due set.
Dove seguire Sinner-zverev in tv
Il match tra Sinner e Zverev sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai 2, oltre che sui canali Sky Sport. Gli appassionati di tennis potranno seguire l’incontro anche in streaming su Rai Play, Sky Go, Now e Tennis Tv. Questa partita rappresenta un importante momento per Sinner, che cerca di confermare il suo status di campione e di superare il turno in un torneo di grande prestigio come le ATP Finals.
La tensione è palpabile mentre i fan attendono con ansia di vedere se Sinner riuscirà a mantenere il suo slancio vincente contro un avversario di alto livello come Zverev. Con il sostegno del pubblico di casa, l’azzurro punta a proseguire il suo cammino verso la difesa del titolo.
