Oriana Sabatini: “Io e Dybala abbiamo vissuto la perdita di un figlio”

Lorenzo Di Bari

Novembre 7, 2025

L’influencer argentina Oriana Sabatini ha rivelato dettagli intimi riguardo alla sua gravidanza e alla relazione con l’attaccante della Roma, Paulo Dybala. In un’intervista rilasciata il 7 novembre 2025 al programma ‘Olga’, Sabatini ha condiviso la sua esperienza di maternità, che ha visto momenti di gioia e di dolore. Attualmente incinta di una bambina, l’influencer ha affrontato la difficile perdita di un figlio avvenuta all’inizio dell’anno.

La rivelazione della perdita

Oriana Sabatini ha confermato di aver vissuto due gravidanze, la prima delle quali non è giunta a termine. “Sono stata incinta due volte. La prima purtroppo non è arrivata a termine”, ha dichiarato. Questa notizia ha colpito profondamente i fan e i follower, dato il forte legame che la coppia ha con il pubblico. La giovane donna ha descritto i momenti di fragilità e le sfide che ha affrontato, sottolineando che, nonostante le difficoltà, ora la gravidanza sta procedendo bene. “Ci sono alcuni giorni in cui sto veramente male”, ha aggiunto, evidenziando le complessità che accompagnano la maternità.

Le difficoltà della gravidanza

Oriana ha parlato apertamente delle difficoltà, dei dubbi e delle preoccupazioni che caratterizzano la sua attuale condizione. Ha spiegato come le aspettative sociali possano influenzare il modo in cui una donna vive la gravidanza. “Tutti dicono, ‘come puoi stare male? stai aspettando un bambino’. Altri invece dicono che i bimbi ascoltano e sentono tutto”, ha detto. Queste pressioni possono rendere difficile per una futura madre esprimere le proprie vere emozioni. Sabatini ha riflettuto su come si sente, affermando: “Mi fa stare male pensare a come mi sento, ma allo stesso tempo mi chiedo se voglio mentire a mia figlia o essere totalmente sincera con lei”. La giovane influencer ha descritto il contrasto tra l’immagine che proietta e la realtà dei suoi sentimenti, affermando di sentirsi “malissimo spesso, diciamo il 90% delle volte”.

Voci di tradimenti e reazioni

Oriana Sabatini ha anche affrontato le voci di presunti tradimenti che circolano riguardo a Paulo Dybala. Ha espresso il suo disappunto per il fatto che tali indiscrezioni vengano diffuse senza prove concrete. “Io leggo tutto, ma è una cosa che mi dà fastidio perché mettono in giro queste voci senza avere nessuna prova. Se è vero perché non lo mostrano?”, ha affermato con determinazione. Nonostante le speculazioni, Sabatini ha dichiarato di avere fiducia nella relazione e di essere certa di scoprire eventuali problemi. “Fortunatamente queste voci non influiscono sulla coppia perché so che se dovesse succedere, lo scoprirei”, ha concluso.

La storia di Oriana Sabatini e Paulo Dybala continua a catturare l’attenzione del pubblico, non solo per la loro vita professionale, ma anche per le sfide personali che affrontano insieme.

×