Musetti e Korda: orario, statistiche e modalità di visione in tv

Lorenzo Di Bari

Novembre 7, 2025

Il tennista italiano Lorenzo Musetti si prepara a confrontarsi con l’americano Sebastian Korda nella semifinale dell’Atp 250 di Atene, in programma il 7 novembre 2025. Questo incontro rappresenta un passo cruciale per Musetti, che mira a conquistare un posto alle Atp Finals, cercando di superare il canadese Felix Auger-Aliassime nella classifica della Race.

Musetti, reduce da una convincente vittoria contro il francese Alexandre Muller nei quarti di finale, ha già dimostrato le sue capacità sul campo, avendo avuto la meglio anche dello svizzero Stan Wawrinka all’esordio del torneo. La semifinale di Atene è quindi un’opportunità fondamentale per il tennista azzurro, che desidera continuare la sua ascesa nel circuito.

Dettagli dell’incontro Musetti-korda

La sfida tra Lorenzo Musetti e Sebastian Korda è programmata per oggi, venerdì 7 novembre, alle ore 10. I due atleti si sono già affrontati in quattro occasioni, con un bilancio equilibrato di 2 vittorie per parte. L’ultimo incontro risale agli ottavi di finale dell’Atp 250 di Metz nel 2022, dove Musetti si impose in due set, dimostrando di avere il potenziale per prevalere nuovamente.

Come seguire Musetti-korda in diretta

Il match tra Musetti e Korda sarà trasmesso in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. Gli appassionati di tennis potranno seguire l’incontro anche in streaming attraverso Sky Go, NOW TV e Tennis TV. Questa semifinale rappresenta non solo un’importante sfida per Musetti, ma anche un’opportunità per i tifosi di vedere all’opera due giovani talenti del tennis mondiale.

×