Il weekend del Gran Premio del Brasile di Formula 1 si avvicina, portando nuovamente l’attenzione degli appassionati sulle emozioni delle corse. Oggi, venerdì 7 novembre 2025, inizia ufficialmente il programma di eventi con le prove libere e le qualifiche della gara Sprint, che si svolgerà domenica 9 novembre. La scuderia McLaren si presenta con il morale alto dopo il trionfo del Gran Premio del Messico, in cui Lando Norris ha ottenuto una vittoria decisiva, superando Charles Leclerc della Ferrari e Max Verstappen della Red Bull. Questo successo ha permesso a Norris di guadagnare posizioni nella classifica generale del Mondiale Piloti, superando il compagno di squadra Oscar Piastri.
Orari delle prove libere e qualifiche Sprint
Le attività in pista per il Gran Premio del Brasile iniziano oggi, venerdì 7 novembre. La prima e unica sessione di prove libere è programmata per le ore 15.30. Successivamente, le qualifiche per la gara Sprint, che si svolgerà sabato 8 novembre, si terranno alle 19.30. Gli appassionati di Formula 1 possono aspettarsi un’intensa giornata di prove, che darà indicazioni importanti sulle prestazioni delle vetture in vista della gara principale.
Dove seguire il Gran Premio del Brasile in tv
Le prove libere e le qualifiche della gara Sprint del Gran Premio del Brasile saranno visibili in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. Gli spettatori potranno anche seguire gli eventi in streaming attraverso l’app SkyGo e su NOW, garantendo così la possibilità di non perdere neanche un minuto delle emozioni che il weekend di gara ha da offrire. Con l’attenzione rivolta alle performance delle scuderie, il Gran Premio del Brasile si preannuncia come un evento ricco di sorprese e colpi di scena.
