Rangers-Roma: orario, formazioni attese e informazioni sulla diretta tv

Franco Fogli

Novembre 6, 2025

I giallorossi della Roma si preparano a disputare un’importante partita di Europa League in Scozia. Oggi, giovedì 6 novembre 2025, la squadra allenata da Gian Piero Gasperini affronterà i Rangers di Glasgow nella quarta giornata della competizione europea. L’incontro sarà visibile in diretta sia in televisione che in streaming, offrendo ai tifosi l’opportunità di sostenere i propri beniamini da casa.

Dopo una deludente sconfitta per 1-0 contro il Milan nell’ultima giornata di Serie A, la Roma cerca di rialzare la testa in Europa. La squadra ha iniziato il torneo con una vittoria contro il Nizza, ma ha subito due sconfitte consecutive all’Olimpico, prima contro il Lille e poi contro il Viktoria Plzen. Attualmente, i giallorossi si trovano al 23esimo posto nel girone, con soli 3 punti, appena sufficienti per rimanere nella zona playoff.

Rangers-roma, orario e probabili formazioni

L’incontro tra Rangers e Roma è fissato per oggi, giovedì 6 novembre, alle ore 21:00. Le formazioni che scenderanno in campo sono state annunciate e presentano interessanti novità.

Per quanto riguarda i Rangers, la squadra scenderà in campo con un modulo 3-4-2-1, schierando Butland tra i pali, supportato dalla difesa composta da Djiga, Cornelius e Souttar. A centrocampo, Barron, Raskin, Meghoma e Moore si occuperanno di creare gioco, mentre Danilo e Chermiti saranno i riferimenti in attacco. L’allenatore Rohl avrà quindi a disposizione una formazione ben organizzata.

Dall’altra parte, la Roma risponderà con un modulo simile, sempre 3-4-2-1, con Svilar in porta e una linea difensiva formata da Ndicka, Mancini e Hermoso. Il centrocampo sarà composto da Celik, Koné, Cristante e Wesley, mentre Soulé e Pellegrini supporteranno l’attaccante Dovbyk. Gasperini punterà su una squadra motivata e determinata a ottenere un risultato positivo.

Rangers-roma, dove vederla in tv

La partita tra Rangers e Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali SkySport. Gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming, utilizzando l’app SkyGo e NOW. Questa è un’opportunità imperdibile per i tifosi di vivere l’emozione della competizione europea e sostenere la propria squadra in un momento cruciale della stagione.

×