Meghan Markle torna alla recitazione: la duchessa inizia le riprese di ‘Close Personal Friends’

Lorenzo Di Bari

Novembre 6, 2025

A otto anni dal suo addio alla serie “Suits”, Meghan Markle, moglie del principe Harry, torna sul grande schermo. La Duchessa del Sussex interpreterà se stessa nella commedia “Close Personal Friends”, prodotta da Amazon MGM Studios. Il film vedrà la partecipazione di noti attori come Brie Larson, Lily Collins, Jack Quaid e Henry Golding.

Ritorno sul set

Il 6 novembre 2025, una fonte ha confermato che Meghan si è presentata sul set, mostrando un atteggiamento rilassato e amichevole. “Ha una piccola parte. Sembrava molto felice e si è presentata a tutti in modo molto dolce e con i piedi per terra”, ha dichiarato un insider a People. Un’altra fonte ha aggiunto che questo progetto rappresenta un momento cruciale per Meghan, segnando il suo ritorno a una carriera che ama profondamente. “È stata sommersa di offerte, ma questa sembrava quella giusta. Il principe Harry la sostiene molto e desidera che Meghan faccia ciò che le porta gioia”, ha riferito al The Sun.

Vita a Montecito

Meghan e Harry si sono trasferiti a Montecito, in California, nel 2020, dopo aver rinunciato ai loro ruoli reali nel Regno Unito. Attualmente vivono nella comunità californiana con i loro figli, il principe Archie, di 6 anni, e la principessa Lilibet, di 4 anni. Nel 2022, durante un’intervista, Meghan aveva affermato di non avere intenzione di tornare a recitare. “No. Ho chiuso”, aveva dichiarato, ma ha anche aggiunto che “mai si dovrebbe dire mai”. Lo scorso marzo, la Duchessa ha debuttato con la sua serie su Netflix, “With Love, Meghan“, che ha visto il ritorno della seconda stagione ad agosto. Quest’anno, Netflix pubblicherà anche un episodio speciale per le festività, che Meghan ha descritto come “davvero bello” durante il Fortune’s Most Powerful Women Summit.

Incontro e scelte di vita

Meghan e Harry si sono conosciuti nel 2016, mentre la Duchessa era impegnata sul set di “Suits”. Dopo il loro fidanzamento, Meghan decise di ritirarsi dalla recitazione. I due si sono sposati nel 2018. In un’intervista di fidanzamento del 2017, Meghan spiegò la sua scelta di abbandonare la carriera di attrice per seguire Harry nel Regno Unito. “Non lo vedo come una rinuncia a qualcosa, ma soltanto come un cambiamento”, aveva affermato, sottolineando che il suo lavoro in “Suits” era stato un capitolo importante della sua vita. “Ho spuntato questa casella e sono davvero orgogliosa del lavoro che ho fatto”, aveva concluso.

×