L’Inter si prepara ad affrontare il Kairat Almaty nella quarta giornata della fase a gironi della Champions League. La partita si disputerà oggi, 5 novembre 2025, presso lo stadio San Siro di Milano. I nerazzurri, attualmente a punteggio pieno con 9 punti, cercano un altro successo fondamentale per la qualificazione, mentre i kazaki, fermi a 1 punto, puntano a cambiare il loro destino in questo prestigioso torneo.
Inter-kairat almaty: orario e formazioni previste
La partita tra Inter e Kairat Almaty avrà inizio alle 21:00. Le formazioni probabili sono state rese note e vedono l’Inter schierata con un modulo 3-5-2. I nerazzurri scenderanno in campo con Sommer in porta, supportato da Bisseck, de Vrij e Carlos Augusto in difesa. A centrocampo, Dumfries, Frattesi, Barella, Zielinski e Dimarco avranno il compito di gestire il gioco, mentre in attacco si prevede la coppia Lautaro e Pio Esposito. L’allenatore della squadra milanese è Chivu.
Dall’altra parte, il Kairat Almaty si presenterà con un 4-2-3-1. In porta ci sarà Anarbekov, con Tapalov, Martynovich, Sorokin e Luìs Mata in difesa. Arad e Glazer si occuperanno della mediana, mentre Mrynskiy, Jorghino e Gromyko agiranno sulla trequarti, supportando l’unica punta, Satpayev. L’allenatore della formazione kazaka è Urazbakhtin.
Modalità di visione di inter-kairat almaty
La sfida tra Inter e Kairat Almaty sarà visibile in diretta esclusiva su Amazon Prime Video. Gli spettatori potranno seguire l’incontro anche in streaming, utilizzando il sito ufficiale o l’app di Prime Video, garantendo così un accesso facile e veloce alla partita.
Con la tensione e l’attesa che aumentano, i tifosi si preparano a sostenere la squadra nerazzurra in un match che potrebbe risultare decisivo per il prosieguo della competizione.
