Napoli contro Eintracht Francoforte: orario, formazioni e diretta tv di oggi

Lorenzo Di Bari

Novembre 4, 2025

Il Napoli si prepara ad affrontare l’Eintracht Francoforte al Maradona oggi, 4 novembre 2025, in un incontro cruciale per la quarta giornata della Champions League. I partenopei, reduci da una pesante sconfitta contro il PSV Eindhoven, sono determinati a conquistare la seconda vittoria nel torneo. Attualmente, entrambe le squadre si trovano a 3 punti in classifica.

Le probabili formazioni

Il Napoli scenderà in campo con un modulo 4-3-3: tra i pali ci sarà Milinkovic-Savic, con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Gutierrez in difesa. A centrocampo, Anguissa, Lobotka e McTominay formeranno il trio centrale, mentre in attacco agiranno Politano, Hojlund e Neres. L’allenatore Antonio Conte guiderà la squadra con l’intento di ottenere un risultato positivo.

Dall’altra parte, l’Eintracht Francoforte si schiererà con un sistema 3-4-2-1. Il portiere Zetterer sarà supportato da Amenda, Koch e Theate in difesa. A centrocampo, Kristensen, Larsson, Skhiri e Brown avranno il compito di gestire il gioco, mentre Doan e Knauff supporteranno l’unica punta Wahi. L’allenatore Toppmoller spera di portare a casa punti preziosi dalla trasferta.

Cosa ha detto Conte

In conferenza stampa, Antonio Conte ha espresso fiducia in vista del match: “Vincendo possiamo rimettere in sesto la classifica della Champions League, anche se sappiamo che avremo di fronte un’avversaria forte”. Il tecnico ha anche commentato il livello del calcio italiano rispetto a quello tedesco, affermando che “non penso che il campionato italiano sia dietro la Bundesliga, il livello è uguale”. Conte ha messo in evidenza le differenze strutturali e organizzative tra i campionati, sottolineando la potenza economica della Premier League e le vantaggiose condizioni della Bundesliga, come il numero ridotto di partite e la lunga sosta invernale.

Dettagli sul match Napoli-Eintracht

Il match tra Napoli ed Eintracht Francoforte avrà inizio alle 18.45 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 253). Per gli abbonati, la partita sarà disponibile anche in streaming su SkyGo e Now, permettendo agli appassionati di seguire l’incontro comodamente da casa o in movimento.

×