Il Napoli è pronto a scendere in campo per affrontare il Como al Maradona in occasione della decima giornata di Serie A. La partita si svolgerà oggi, 1 novembre 2025, e gli azzurri, attualmente in vetta alla classifica con 21 punti, si trovano di fronte a una squadra lombarda sorprendentemente in forma, occupando il quinto posto con 16 punti. La sfida promette di essere avvincente, con entrambe le squadre determinate a conquistare i tre punti.
Orario e probabili formazioni di Napoli-como
La partita tra Napoli e Como avrà inizio alle ore 18:00. Di seguito, le formazioni probabili che scenderanno in campo:
Napoli (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Hojlund, Neres. Allenatore: Conte.
Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Diego Carlos, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Paz, Diao; Morata. Allenatore: Fabregas.
Dove vedere Napoli-como
La partita Napoli-Como sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, ma gli abbonati con Zona Dazn su Sky potranno seguirla anche sul canale 214. Inoltre, sarà disponibile in streaming sull’app di Dazn, offrendo così diverse opzioni per gli appassionati che desiderano assistere all’incontro.
Con la tensione che cresce e l’attenzione dei tifosi rivolta verso il campo, Napoli e Como si preparano a dare il massimo in una giornata che si preannuncia ricca di emozioni.
