Due individui sono stati arrestati a seguito di un grave attacco con il coltello avvenuto su un treno nel Cambridgeshire, nel Regno Unito. La polizia britannica ha confermato che diverse persone sono state ferite durante l’incidente. In un comunicato diffuso tramite il social media X, la Polizia dei Trasporti britannica ha dichiarato: “Stiamo attualmente rispondendo a un incidente su un treno diretto a Huntingdon, dove diverse persone sono state accoltellate”.
Dettagli sull’incidente
La situazione ha destato preoccupazione e la polizia del Cambridgeshire ha attivato un intervento immediato. Secondo quanto riportato da SkyNews, gli agenti armati sono stati inviati sul posto. “Siamo stati chiamati alle 19.39 (ora locale) in seguito a segnalazioni di più persone accoltellate su un treno”, ha comunicato la polizia. Il treno è stato prontamente fermato a Huntingdon, dove due uomini sono stati arrestati in relazione all’attacco.
Interventi e conseguenze
Dopo l’incidente, un numero imprecisato di persone è stato trasportato in ospedale per le cure necessarie. Le autorità stanno attualmente indagando sulle circostanze che hanno portato a questo episodio violento. La polizia ha rassicurato la comunità locale, dichiarando che l’incidente è sotto controllo e che non ci sono ulteriori minacce per la sicurezza pubblica. La situazione ha sollevato un’ondata di preoccupazione tra i passeggeri e i residenti della zona, che si chiedono come un simile episodio possa verificarsi su un mezzo di trasporto pubblico.
Le indagini proseguono per chiarire i motivi e le dinamiche dell’attacco, mentre la polizia invita chiunque abbia assistito all’incidente o abbia informazioni utili a contattare le autorità competenti.
