La Lazio torna in campo per affrontare il Pisa in trasferta, nell’ambito della nona giornata di Serie A. La partita si svolgerà oggi, giovedì 30 ottobre 2025, e rappresenta un’importante opportunità per la squadra di Maurizio Sarri di consolidare la propria posizione in classifica. Dopo la convincente vittoria per 1-0 contro la Juventus all’Olimpico, grazie a un gol di Toma Basic, i biancocelesti sono risaliti al decimo posto con un totale di 11 punti. Dall’altra parte, il Pisa di Alberto Gilardino arriva da un pareggio, 2-2, contro il Milan a San Siro, e attualmente occupa la penultima posizione con soli 4 punti.
Pisa-lazio, orario e probabili formazioni
La partita tra Pisa e Lazio è programmata per oggi, giovedì 30 ottobre, con inizio alle ore 20.45. Le formazioni previste per il match sono le seguenti:
Pisa (3-5-2): Semper; Caracciolo, Canestrelli, Bonfanti; Cuadrado, Akinsanmiro, Aebischer, Marin, Touré; Tramoni, Nzola. Allenatore: Gilardino.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
Pisa-lazio, dove seguirla in tv
Il match tra Pisa e Lazio sarà trasmesso in diretta su Dazn, accessibile tramite smart TV, e sarà disponibile anche sui canali SkySport. Gli appassionati potranno seguire la partita in streaming attraverso l’app SkyGo, su NOW e sulla piattaforma web di Dazn. Questo incontro rappresenta un momento cruciale per entrambe le squadre, in cerca di punti preziosi per migliorare la loro posizione in classifica.
