Pisa-Lazio: orario, formazioni attese e informazioni sulla diretta tv

Franco Fogli

Ottobre 30, 2025

La Lazio torna in campo per affrontare il Pisa in trasferta, nell’ambito della nona giornata di Serie A. La partita si svolgerà oggi, giovedì 30 ottobre 2025, e rappresenta un’importante opportunità per la squadra di Maurizio Sarri di consolidare la propria posizione in classifica. Dopo la convincente vittoria per 1-0 contro la Juventus all’Olimpico, grazie a un gol di Toma Basic, i biancocelesti sono risaliti al decimo posto con un totale di 11 punti. Dall’altra parte, il Pisa di Alberto Gilardino arriva da un pareggio, 2-2, contro il Milan a San Siro, e attualmente occupa la penultima posizione con soli 4 punti.

Pisa-lazio, orario e probabili formazioni

La partita tra Pisa e Lazio è programmata per oggi, giovedì 30 ottobre, con inizio alle ore 20.45. Le formazioni previste per il match sono le seguenti:

Pisa (3-5-2): Semper; Caracciolo, Canestrelli, Bonfanti; Cuadrado, Akinsanmiro, Aebischer, Marin, Touré; Tramoni, Nzola. Allenatore: Gilardino.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

Pisa-lazio, dove seguirla in tv

Il match tra Pisa e Lazio sarà trasmesso in diretta su Dazn, accessibile tramite smart TV, e sarà disponibile anche sui canali SkySport. Gli appassionati potranno seguire la partita in streaming attraverso l’app SkyGo, su NOW e sulla piattaforma web di Dazn. Questo incontro rappresenta un momento cruciale per entrambe le squadre, in cerca di punti preziosi per migliorare la loro posizione in classifica.

×