Arianna David racconta il suo calvario dopo l’operazione al seno

Lorenzo Di Bari

Ottobre 30, 2025

La conduttrice e modella Arianna David ha rivelato oggi, 30 ottobre 2025, durante il programma “La volta buona” condotto da Caterina Balivo su Airuno, la sua difficile esperienza legata a sette interventi chirurgici al seno, sottolineando che la sua situazione attuale è critica e necessiterà di ulteriori operazioni.

La difficile esperienza di Arianna

Arianna David ha condiviso il suo dramma, esprimendo la sua disperazione: “Mi sono sottoposta a sette interventi al seno e devo essere rioperata. Ora la situazione è disastrosa, sono disperata”. La sua odissea ha avuto inizio a 27 anni, quando ha deciso di aumentare il seno. “Tutto andava bene fino alla mia prima gravidanza, quando un pezzo di protesi è uscito sotto il muscolo”, ha raccontato. Dopo aver effettuato controlli, ha scoperto che si era formata una cicatrice naturale attorno alla protesi. In seguito, ha affrontato un secondo intervento con lo stesso chirurgo, ma ha riscontrato che la protesi era salita troppo in alto.

Complicazioni e cambiamenti

Dopo queste complicazioni, Arianna ha deciso di cambiare medico e sottoporsi a un ulteriore intervento. Tuttavia, la situazione è peggiorata: “Mi sono svegliata con protesi molto più grandi di quanto avessi desiderato”, ha spiegato. La conduttrice ha continuato a descrivere i problemi che ha dovuto affrontare: “La protesi è uscita dal muscolo, si è rigirata e sta uscendo all’altezza dello sterno“. La sua preoccupazione è palpabile, tanto che ha dichiarato: “Vado in ospedale e mi tolgo tutto, mi metto le bande… Sono terrorizzata all’idea di svegliarmi e dover ricominciare un calvario. Sono orrenda di profilo, sono magra con due palloni orrendi“.

Difficoltà e insidie degli interventi estetici

La testimonianza di Arianna David mette in luce le difficoltà e le insidie che possono derivare da interventi chirurgici estetici, un tema che suscita sempre più attenzione e dibattito nella società contemporanea.

×