Il tennista italiano Jannik Sinner è pronto a scendere in campo per la sua prima partita al Masters 1000 di Parigi, dove affronterà il belga Zizou Bergs. L’incontro si svolgerà nel pomeriggio di mercoledì 29 ottobre 2025, in diretta sia in televisione che in streaming. Questo torneo rappresenta l’ultimo appuntamento della stagione per i giocatori di tennis di alto livello prima delle attesissime ATP Finals di Torino.
Sinner, attualmente in grande forma dopo aver conquistato il torneo 500 di Vienna, si presenta alla competizione parigina con la fiducia di chi ha recentemente battuto in finale Alexander Zverev. L’azzurro, che lo scorso anno aveva dovuto rinunciare a partecipare, cercherà di dimostrare il suo valore contro Bergs, attualmente classificato al 41° posto nel ranking mondiale. Quest’ultimo ha raggiunto il secondo turno superando il tennista statunitense Alex Michelsen in una sfida che si è conclusa in tre set.
Orario e dettagli del match Sinner-Bergs
L’incontro tra Sinner e Bergs è previsto per oggi, mercoledì 29 ottobre, nel primo pomeriggio. Sarà il terzo match in programma sul campo centrale, dove la giornata di gare inizierà alle 11:00 con la sfida tra il francese Arthur Rinderknech e il monegasco Valentin Vacherot. Questo incontro segna il ritorno in campo di due cugini che si erano già affrontati qualche settimana fa nella finale del Masters 1000 di Shanghai.
Dopo Rinderknech e Vacherot, sarà la volta del tedesco Alex Zverev, attualmente terzo nel tabellone, che sfiderà l’argentino Camilo Ugo Carabelli. Sinner e Bergs dovrebbero scendere in campo tra le 15:00 e le 16:00. È interessante notare che i due tennisti non si sono mai incontrati in precedenza, rendendo questo match particolarmente atteso dagli appassionati.
Dove seguire Sinner-Bergs in tv
Il match tra Sinner e Bergs sarà trasmesso in diretta esclusiva sui canali SkySport. Gli spettatori potranno seguire l’evento anche in streaming attraverso l’app SkyGo, su NOW e su Tennis Tv, offrendo diverse opzioni per non perdere neanche un minuto di questa emozionante sfida.
