Musetti e Sonego: orario, statistiche e modalità di visione in tv

Lorenzo Di Bari

Ottobre 29, 2025

Il secondo turno del Masters 1000 di Parigi si prepara a regalare emozioni con un attesissimo incontro tra due tennisti italiani. Oggi, mercoledì 29 ottobre 2025, il giovane talento toscano Lorenzo Musetti scenderà in campo per affrontare il connazionale Lorenzo Sonego. Questo derby azzurro si svolgerà in diretta tv e streaming, attirando l’attenzione di appassionati e tifosi.

Il percorso di Musetti e sonego

Lorenzo Musetti, reduce da una prestazione convincente al torneo di Vienna, dove ha raggiunto la semifinale prima di essere eliminato da Alexander Zverev, è in cerca di punti cruciali per garantire la sua partecipazione alle ATP Finals di Torino. In quella occasione, Zverev ha ceduto il passo a Jannik Sinner in finale, ma Musetti ha dimostrato di essere in ottima forma. Dall’altro lato della rete, Lorenzo Sonego ha superato il primo turno del torneo parigino battendo lo statunitense Sebastian Korda in due set, dimostrando di essere pronto per questa sfida.

Il match di oggi non è solo un’opportunità per entrambi i giocatori di avanzare nel torneo, ma anche un confronto tra amici, dato che i due hanno già condiviso il campo in passato, giocando insieme in doppio. La rivalità tra Musetti e Sonego si preannuncia avvincente, con entrambi i tennisti desiderosi di prevalere.

Dettagli sul match e precedenti

Il derby tra Musetti e Sonego è programmato per il tardo pomeriggio di oggi, 29 ottobre, sul campo numero 1. La giornata di gare inizia alle 11, e il match è previsto non prima delle 15.30, anche se potrebbe slittare a dopo le 17, a seconda dell’andamento degli incontri precedenti. Nelle due sfide precedenti, il bilancio è attualmente in parità, con un punto a testa. L’ultimo incontro risale al secondo turno dell’edizione 2024 di Vienna, dove Musetti ha avuto la meglio in due set.

Dove seguire Musetti-sonego in diretta

Per chi desidera seguire l’incontro, Musetti-Sonego sarà trasmesso in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. Gli appassionati potranno anche seguire il match in streaming attraverso l’app SkyGo, su NOW e Tennis Tv, garantendo così la possibilità di non perdere neanche un punto di questa attesa sfida.

In questo contesto di alta competitività, gli occhi saranno puntati su entrambi i giocatori, pronti a dare il massimo per conquistare la vittoria e proseguire il proprio cammino nel torneo parigino.

×