Reggio Emilia: giovane di 28 anni trovata senza vita in bagno, possibile folgorazione durante la doccia

Lorenzo Di Bari

Ottobre 27, 2025

Una giovane donna di 28 anni, di origine cubana, è stata trovata senza vita nella notte del 27 ottobre 2025 a Novellara, un comune in provincia di Reggio Emilia. Il drammatico episodio è avvenuto in un bagno situato vicino a un garage. L’allerta è scattata intorno alle 3 del mattino, quando la nonna della vittima ha scoperto il corpo a terra e ha immediatamente contattato i soccorsi.

Intervento dei soccorsi

Intervenuti sul posto, il personale del 118 e i carabinieri hanno avviato le operazioni di soccorso, ma per la giovane non c’era più nulla da fare. Le prime ipotesi suggeriscono che il decesso possa essere stato causato da una stufetta elettrica, che potrebbe aver provocato una folgorazione mentre la donna si trovava sotto la doccia. Le autorità stanno attualmente conducendo accertamenti per determinare con precisione le cause della morte.

Reazioni della comunità

Il caso ha suscitato grande attenzione nella comunità locale e si attendono ulteriori sviluppi da parte delle forze dell’ordine. Si tratta di un episodio tragico che ha colpito non solo la famiglia della vittima, ma anche l’intera cittadina di Novellara, dove la notizia ha rapidamente fatto il giro, lasciando la popolazione scossa e incredula.

×