Filippo Magnini chiarisce: “Giorgia non era a Ballando per motivi di gelosia”

Lorenzo Di Bari

Ottobre 27, 2025

L’ex nuotatore Filippo Magnini ha fatto chiarezza riguardo alle voci che circolavano sulla sua vita privata, in particolare sulla mancanza della moglie, Giorgia Palmas, durante la puntata di “Ballando con le stelle” andata in onda il 25 ottobre 2025. Ospite del programma “La volta buona” condotto da Caterina Balivo, Magnini ha affrontato le speculazioni che lo vedevano al centro di un presunto malinteso legato al suo rapporto con la partner di ballo, Alessandra Tripoli.

Indiscrezioni e gelosia

Le indiscrezioni avevano suggerito che l’ex velina fosse gelosa della relazione tra Magnini e la sua partner di danza, un’idea supportata anche dai commenti della giuria. Durante la serata, la performance di Magnini e Tripoli era stata molto apprezzata, ma alcuni giurati, tra cui Guillermo Mariotto, avevano notato una certa “freddezza” nel nuotatore, insinuando che la sua compagna di vita fosse la causa della sua riservatezza. Mariotto, in particolare, aveva scherzato: “Se c’è Giorgia in studio, Filippo non si scioglie”.

Smentita delle voci di crisi

Nel corso della trasmissione, Magnini ha voluto smentire le voci di crisi, affermando con fermezza che il loro amore è forte e sincero. “Non è così, non ci conoscono. Noi ci amiamo alla follia. Dipende da me, sono io che non sono capace a esternare i miei sentimenti in un contesto che non mi è familiare”, ha dichiarato. La presenza assente di Giorgia è stata spiegata con il fatto che la moglie si trovava a casa con la figlia Mia, che, come raccontato da Magnini, si era addormentata poco prima della sua esibizione.

Aneddoto divertente

Durante l’intervista, l’ex atleta ha anche condiviso un divertente aneddoto: “Mia figlia mi ha scambiato per Simone Di Pasquale… era convinta che ballassi con la Signora Coriandoli!” Questa dichiarazione ha strappato una risata al pubblico e ha messo in luce il legame affettuoso e giocoso tra padre e figlia.

Amore e serenità

Le parole di Magnini hanno dissipato le nuvole di dubbi che si erano addensate attorno alla sua relazione con Giorgia Palmas, confermando che, nonostante le speculazioni, la coppia continua a vivere il loro amore con serenità e complicità.

×