Sassuolo-Roma: orario, formazioni attese e modalità di visione in tv

Lorenzo Di Bari

Ottobre 26, 2025

Il 26 ottobre 2025 segna una giornata importante per la Roma, che scende in campo per affrontare il Sassuolo nell’ottava giornata del campionato di Serie A. La sfida avrà luogo al Mapei Stadium, un incontro che sarà trasmesso in diretta sia in televisione che in streaming. La formazione giallorossa, guidata dall’allenatore Gasperini, arriva da una settimana difficile, avendo subito una sconfitta in Europa League contro il Viktoria Plzen e una battuta d’arresto in campionato contro l’Inter.

Dettagli sul match e le formazioni

La partita tra Sassuolo e Roma è programmata per oggi, domenica 26 ottobre, con inizio fissato alle ore 15. Entrambe le squadre si presentano con obiettivi e stati d’animo diversi. Il Sassuolo, neopromosso, ha recentemente pareggiato 0-0 contro il Lecce, mentre la Roma cerca di rialzarsi dopo le recenti delusioni.

Le probabili formazioni vedono il Sassuolo schierato con un 4-3-3, con Muric in porta, seguito da Walukiewicz, Idzes, Romagna e Doig in difesa. A centrocampo ci saranno Vranckx, Matic e Thorstvedt, mentre in attacco si posizioneranno Berardi, Pinamonti e Laurienté. Allenatore della squadra è Grosso.

Dall’altra parte, la Roma si presenterà con un 3-4-2-1, con Svilar tra i pali. La difesa sarà formata da Celik, Mancini e Ndicka. A centrocampo, Wesley, Koné, Cristante e Tsimikas supporteranno i tre attaccanti Soulé, Pellegrini e Dovbyk, sotto la guida di Gasperini.

Dove seguire il match

Il match tra Sassuolo e Roma sarà visibile in diretta televisiva esclusivamente sui canali Dazn, accessibili tramite smart TV. Gli appassionati potranno seguire l’incontro anche in streaming sulla piattaforma web di Dazn, garantendo così la massima accessibilità per i tifosi che non possono recarsi allo stadio.

Con questi dettagli, i tifosi sono pronti a vivere un’altra emozionante giornata di Serie A, sperando in una prestazione convincente da parte della loro squadra del cuore.

×