Milano: due giovani accoltellati, un 18enne in condizioni gravi

Lorenzo Di Bari

Ottobre 26, 2025

Nella notte tra il 7 e l’8 gennaio 2025, due giovani sono stati vittime di un’aggressione a Milano, precisamente in via Camoens, nei pressi del Parco Sempione. I feriti, un ragazzo di 18 anni e uno di 17 anni, sono stati accoltellati in un episodio che ha destato preoccupazione tra i residenti della zona. Le indagini sono attualmente in corso da parte della squadra mobile della polizia locale.

Dettagli sull’aggressione

Secondo le prime informazioni, la segnalazione alle forze dell’ordine è giunta poco prima delle 2:30. All’arrivo degli agenti, hanno trovato un diciassettenne di origine egiziana con ferite da arma da taglio alla testa e un diciottenne italiano con lesioni sotto l’orecchio destro e all’addome. Il giovane di 18 anni è risultato in condizioni più gravi e, a seguito delle ferite riportate, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata.

Indagini in corso

Le autorità stanno lavorando intensamente per ricostruire la dinamica dell’accaduto e per identificare eventuali responsabili. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo ai motivi dell’aggressione o se i due ragazzi conoscessero i loro aggressori. La situazione ha suscitato un forte allarme sociale, evidenziando la necessità di garantire maggiore sicurezza nelle aree pubbliche, in particolare durante le ore notturne. La polizia invita chiunque abbia informazioni utili a farsi avanti per contribuire alle indagini in corso.

×